Cari amici, in altre parti del sito abbiamo già esposto il tipo di impegno di volontariato che portiamo avanti e in favore di chi.

In questa pagina cercheremo di descrivervi ciò di cui abbiamo bisogno. Come potete notare, le attività che portiamo avanti durante l’anno sono molteplici ma che comunque sono abbastanza ripetitive per esempio:

• Pesche di beneficenza,

• Vendita di ceramiche per beneficenza,

• Stand Gastronomici con pane, porchetta, prosciutto e vino,

• Mostra/Vendita di quadri,

• Pranzi di Beneficenza,

• Ideazione e vendita di un calendario annuale,

• Oppure ci aggreghiamo (su invito) ad altre Associazioni per portare avanti le attività in calendario come :

• Sagra del Pesce di Anguillara S.,

• Sagra del Broccoletto di Anguillara S.,

• Raccolta generi alimentari per "Il Banco Alimentare di Roma",

• Festa di Settembre di Anguillara S.

• Vendita di tagliandi per la Partita del Cuore,

• Vendita tagliandi per lotterie paesane di Anguillara S.,

• Supporto di personale per spettacoli vari "Comunali o Parrocchiali",

• Pranzi di Beneficenza

• Come vedete nonostante siamo un piccolo gruppo, l’impegno annuale non è di poco conto. Il tutto è mirato alla raccolta di somme di denaro da destinare alla Comunità Psicoterapeutica G. Cusmano e nel limite del possibile a richieste di carità da qualsiasi parte provengono.

Cosa Vi chiediamo:

• Sosteneteci, visitate sempre i nostri stand, contattateci per le attività che coinvolgono i pranzi o la vendita di qualcosa, non fateci sentire soli in questo nostro impegno di solidarietà.

• Chi avesse materiale adatto (le nostre case possono essere piene di oggetti che sono riposti nei mobili e non si usano più ) da utilizzare per le pesche o le vendite per beneficenza (ceramiche, quadri, bicchieri, bottiglie, giocattoli, ecc "naturalmente devono essere in buono stato") ci contatti, verremo presso di voi a ritirare quanto ci date.

• Chiunque volesse aiutare la Comunità Psicoterapeutica G.Cusmano di Anguillara S. e le Suore Serve dei Poveri che la gestiscono, con somme di denaro, generi alimentari, prodotti per l'igiene della casa, può farlo attraverso la nostra Associazione o direttamente presso la Comunità.

• Fare da sponsor sul nostro notiziario trimestrale l’Arcobaleno.

• Contribuire con il 5 x 1000 sulla dichiarazione dei redditi in favore della nostra Associazione  tramite il:   C.F. n.° 97292460587

( non sostituisce 8 x 1000).

• Contribuire direttamente con somme di denaro da versare direttamente in banca:

• Associazione Giacomo Cusmano "O.N.L.U.S."

di Anguillara Sabazia (RM)

Codice IBAN IT32I0605538880000000000398

Banca delle Marche,

Via Anguillarese, 00061 Anguillara Sabazia

• Telefonare al n.° 340.550.372.5.

Sia la ricevuta di versamento diretto in Banca, che quelle rilasciate dalla nostra Associazione possono essere utilizzate per la detrazione dalla Dichiarazione dei Redditi.

La nostra Associazione ONLUS è registrata presso   l'AGENZIA delle ENTRATE

Ricorda che senza di Te,

l'Associazione G.Cusmano

non esisterebbe  !!!!!!!!!

Aiutare una persona che si conosce  è un gesto grande,

Aiutare una persona che non si conosce è un gesto immenso.